Il singolo di Marco Mengoni in testa alla top ten della Fimi
Vai al contenuto

Il singolo di Marco Mengoni in testa alla top ten della Fimi

In testa alla classifica Fimi, nella top ten dei più venduti della settimana, c’è il singolo di Marco Mengoni.

Ti ho voluto bene veramente, il singolo di Marco Mengoni primo estratto del prossimo album in uscita, è il singolo più venduto della settimana: il vincitore della terza edizione di X Factor ha scalzato dalla prima posizione Baby K e l’ormai celebre Roma-Bangkok, hit dell’ultima estate e in classifica ormai da diciassette settimane. Gradino più basso del podio, invece, per il singolo Perfect degli One Direction, il terzo estratto da Made In The A.M. dopo Drag Me Down e Infinity. I singoli di Mengoni e degli One Direction sono le due new entry della settimana, le uniche nella top ten della classifica.

Justin Bieber resiste tra i primi dieci

A resistere nei primi dieci è il singolo What Do You Mean di Justin Bieber, il primo estratto di Purpose, album la cui uscita è prevista per il prossimo 13 novembre (stessa data del rilascio degli album degli One Direction): Bieber ha nel frattempo rilasciato il secondo singolo, Sorry, disponibile dallo scorso venerdì. Quarta posizione per  What Do You Mean, quinta per uno dei due inediti del nuovo album di Fedez: la sua 21 grammi, primo brano estratto da Pop-hoolista CosoDipinto Edition perde una posizione rispetto ad una settimana fa. Rimane in classifica una delle canzoni più trasmesse dalle radio, Renegades degli X Ambassadord, al nono posto.

La classifica completa

Solo tre su dieci le tracce italiane che compongono la top ten dei singoli della classifica Fimi, ossia Mengoni, Baby K e Fedez, per il resto tanta musica internazionale, da One Direction a Marvin Gaye. Ecco la classifica completa:
1- Ti ho voluto bene veramente / Marco Mengoni
2- Roma-Bangkok / Baby K feat. Giusy Ferreri
3- Perfect / One Direction
4 – What Do You Mean / Justin Bieber
5 – 21 grammi / Fedez
6 – Sugar / Robin Schulz feat. Francesco Yates
7 –  Marvin Gaye / Charlie Puth feat. Meghan Trainor /
8 –  El Perdon / Nicky Jam & Enrique Iglesias
9 – Renegades / X Ambassadors
10 – Lean on / Major Lazer feat. DJ Snake & Mo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2015 2:08

Janet Jackson annulla due concerti: un ordine del dottore